About

Una realtà consolidata, grazie all’esperienza di tre generazioni della famiglia Sereno
Un nuovo nome per definire il nostro obiettivo: essere sempre al passo con i tempi
Un’offerta di arredamento da oggi davvero completa con i nuovi complementi
Per farti sentire a casa, sempre, da sempre e sempre di più…

LA NOSTRA STORIA

Nel 1920 Giovanni Sereno inaugurò la sua prima falegnameria, dando il via a una stupenda storia che si tramanda ormai da più di 3 generazioni. Portiamo con orgoglio questo nome come simbolo di professionalità, esperienza e competenza nel mondo dell’interior design, a Cuneo e non solo.

Da quasi 30 anni ci siamo spinti oltre confine approdando in Francia e oggi la nostra avventura continua anche nel cuore di Londra con l’atelier Habito Design.

Non abbandoniamo le nostre radici e i nostri luoghi: Cuneo è il nostro cuore pulsante, identificato da una show-room in centro città. Il nome di Elio e Adriano Sereno da sempre risuona parlando di Serenodesign. La fondazione del Consorzio arreda.net, il più grande gruppo italiano di arredamento, e del marchio La Casa Moderna, tuttavia, portano ad una nuova evoluzione. Oggi Elio Sereno prende il timone della storica show-room di Corso Galileo Ferraris 10, rinominandola Elio Sereno Home. Un negozio che sa di casa, un concept innovativo che si avvicina al mondo dei giovani sia come offerta di prodotti che come tipo di consulenza. Accanto ad esso Elio Sereno Design rimane il piccolo paradiso di attenzione, professionalità e ricerca per la clientela più esigente in Italia e nel mondo.

D’altronde questo sappiamo fare da tempo: arredare…